Elba Island

Residence per tutti dall’Elba di Capoliveri a Naregno

Scopri tra le diverse località dell’Isola d’Elba il residence più adatto alle tue esigenze

Tra tutti, i residence all’Elba di Marina di Campo sono i più amati dalle famiglie: situati ad una distanza massima di 200 metri dalla spiaggia attrezzata e a due passi dal paese, gli appartamenti dotati di ogni comfort sono serviti da numerosi negozi e ristoranti.

Altrettanto confortevoli i residence in Elba a Capoliveri. La posizione strategica e la vicinanza della baia di Mola con boe per l’attracco e rimessaggio, rendono i residence dell’Isola d’Elba a Capoliveri perfetti per chi ha una barca.

Per i pigri che preferiscono muoversi poco, sono ideali i residence a Rio d’Elba con gli ampi parcheggi, situati ad appena 5 minuti di auto da Rio Marina dove approda Toremar direttamente da Piombino. Appartamenti climatizzati, piscine, aree bambini e bar, tutto a portata di mano.

Più versatile la vacanza nei residence dell’Isola d’Elba a Porto Azzurro, cittadina spagnola del XVII secolo nota per gli scorci e le splendide spiagge, come La Pianotta e La Rossa raggiungibili a piedi, la Reale, dove affittare barche, Mola Porto, dog free e Barbarossa, famosa per lo snorkeling.

Lontano dalla mondanità, ideale per chi desidera una vacanza rilassante o ama il trekking, i residence di Rio nell’Elba godono della vista della splendida baia di Nisporto. Immersi nel verde del Parco Nazionale, vi conquisteranno per le suggestive calette di sabbia ferrosa, l’acqua cristallina ed il silenzio che avvolge quest’aerea.

Pur trovandosi in una posizione appartata, i residence di Campo nell’Elba che si affacciano sul golfo di Marina di Campo sono facilmente raggiungibili a piedi sia dal lungomare mare che dal centro del paese. Adatti a famiglie e giovani, potrete apprezzarli per la vicinanza alla spiaggia sabbiosa più estesa dell’isola e per il lungomare ricco di locali.

I residence d’Elba a Naregno infine, a 2,5 km da Capoliveri e 4 km da Porto Azzurro sono perfetti per chi ama gli sport d’acqua, visto che la spiaggia di Naregno è famosa per le sue scuole di vela e di sub.

Share this post

Federica Mazzei

Elbana di nascita, giramondo per natura. Nata nel 1984 consegue nel 2007 una laurea triennale in Comunicazione sociale e nel 2009 una laurea magistrale con lode in Sistemi e progetti di comunicazione, prosegue il percorso formativo con una borsa di studio di due anni presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa (attività di supporto e potenziamento Ufficio Relazioni con il Pubblico, progettazione Piani integrati a livello di Zona distretto). Esperienze lavorative nel settore delle relazioni al pubblico, negli enti del terzo settore e nella comunicazione digitale.

Nessun commento

Aggiungi commento