remise-en-forme-01

Menu Elba Active: Remise en Forme

Un menu leggero, con apporto calorico contenuto e con caratteristiche detox, in grado di supportare il recupero della linea ideale, con prodotti tipici del territorio.Nella permanenza all’isola d’Elba, durante il relax di una vacanza in uno dei luoghi più affascinanti del mondo, il menu Remise en Forme può essere il momento iniziale di un percorso di rieducazione alimentare e di ritorno al cibo sano. Abbinato ad un moderato sforzo fisico, è l’ideale per cominciare a prendersi cura di se stessi nei modi e nei tempi giusti, senza fretta.

Gli assaggi proposti da Michele Nardi e Francesca Moncini:

  • Palamita dell’Elba sott’olio con insalata di misticanza selvaggia e fiori
  • Risotto mantecato al nero di seppia
  • Gaspaccio alla capoliverese

Una leggerezza appetitosa, senza mai rinunciare al gusto. Gli effetti benefici degli Omega3 e delle verdure di stagione, pochi grassi: adesso basta scegliere una delle tante passeggiate con vista che l’isola offre, anche da fare in famiglia, per ritrovare il benessere.

04-03-2018-066-fermo-26a-tipicità-marche-foto-jimmy-pessinaScopri gli altri Menu Active:

ENERGY – GUSTO SENZA COLPA

Share this post

Silvia Bracci

Grafica Pubblicitaria fiorentina di nascita, Guida Ambientale Escursionistica elbana d'adozione, mi occupo di tutto ciò che è Green e Natura, raccontando le meraviglie della montagna in mezzo al mare.

Nessun commento

Aggiungi commento