3G6D4923

Le tue vacanze in un residence sull’Isola d’Elba

Vacanze con la famiglia? Niente di meglio che alloggiare in un residence sull’isola d’Elba

Per chi si muove in famiglia, scegliere il posto giusto per la propria vacanza non è semplice. Un’ottima soluzione è provare un appartamento in uno dei residence all’Isola d’Elba: una location tranquilla sul mare dotata di tutti i comfort che, soprattutto con i bambini piccoli, sono indispensabili.

Gran parte dei residence all’Elba hanno un piccolo giardino privato attrezzato di tavolo, ombrellone e barbecue per mangiare all’aperto, praticamente una seconda casa al mare senza le spese che essa comporterebbe. Monolocale o bilocale, ogni appartamento in residence nell’isola d’Elba sul mare predispone di servizi privati e cucina, ma anche di servizi comuni come lavanderia, bar e ristorante, utilissimi per semplificare il lavoro delle mamme e far sì che sia una vacanza anche per loro.

Se si vogliono ammortizzare le spese, si possono anche trovare trilocali da condividere con coppie di amici ed i loro figli per stare tutti insieme. I residence all’isola d’Elba con piscina offrono un’ottima soluzione per tutti coloro che non sono amanti del mare o che preferiscono prendere il sole e fare un aperitivo in tutta serenità mentre i bimbi sono a portata di vista. I residence all’Isola d’Elba sul mare con piscina accontentano tutte le esigenze: questa fantastica oasi di benessere offre circa 100 residence e case vacanza a vostra completa disposizione.

Se il vostro desiderio è trovare un luogo che possa rendere felice tutta la famiglia, con la spiaggia a due passi ed avere ogni giorno stimoli diversi per divertirsi o rilassarsi, verificate le disponibilità dei residence all’isola d’Elba last minute ed approfittatene per organizzare un weekend speciale o le vostre vacanze estive anche all’ultimo momento, a dispetto di influenze o raffreddori sempre in agguato nei bambini. Tante attività per grandi e piccoli, sport immersi nella natura, animazione dall’alba al tramonto. Lasciate i bimbi nei miniclub con staff specializzato, e godetevi la vostra vacanza!

Share this post

Federica Mazzei

Elbana di nascita, giramondo per natura. Nata nel 1984 consegue nel 2007 una laurea triennale in Comunicazione sociale e nel 2009 una laurea magistrale con lode in Sistemi e progetti di comunicazione, prosegue il percorso formativo con una borsa di studio di due anni presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa (attività di supporto e potenziamento Ufficio Relazioni con il Pubblico, progettazione Piani integrati a livello di Zona distretto). Esperienze lavorative nel settore delle relazioni al pubblico, negli enti del terzo settore e nella comunicazione digitale.

Nessun commento

Aggiungi commento