Image

Sei un vero Elbalover ?

Se sei capitato in questo blog di sicuro ti piace lElba o ti stai informando su questa isola.

Ma forse non sai che se sei capitato qui ci sono buone probabilità che tu abbia  almeno 4  delle caratteristiche di un  vero amante dell’Elba!

Come non lo sai? La nostra isoletta non è solo una piccola adorabile perlina in mezzo al mare, ma ha  anche un suo carattere e un suo stile indipendent..

Vediamo quali sono le  8 caratteristiche da amante dell’Elba doc:

  1.       Sei una persona tenace e indipendente , ti piace sentirti libero nelle sue scelte, non soggetto al controllo degli altri e non ami farti condizionare dalle mode
  2.      Sei un viaggiatore autonomo, quando raggiungi il luogo dei  tuoi sogni ami fare  fa ciò che desideri , non accetti imposizioni e  non ha bisogno degli altri per perseguire i tuoi obiettivi
  3.     Alterni momenti di pace e relax ad altri in cui sei veramente attivo: sta solo a te scegliere se oggi avrai voglia di goderti  i meravigliosi panorami di questa isola,  di  immergerti nelle acque cristalline per  fare snorkeling con i pesciolini o arrivare in prossimità della Vetta del Capanne , seguendo i sentieri che attraversano la vegetazione
  4.      Sei consapevole  e ben informato. Ti piace documentarti sulle varie attività e sulle opportunità che questo luogo ti offre! E fai benissimo! ..Seguici su Facebook a tal proposito..ti racconteremo tutto quello che accade sull’Isola.
  5.      Sei una persona flessibile, sai adattarti  in funzione della situazione in cui ti  trovi. Sai essere  easy going e informale, ma non per questo non sai apprezzare anche  le cose belle e gli ambienti eleganti
  6.      Sei un vero appassionato, ha delle motivazioni forti e delle preferenze, segui  le tue  vocazioni e  non rinunci a difendere le  tue opinioni.
  7.      Sei attivo culturalmente, non ti  limita ad osservare, ma vuoi  partecipare ed essere coinvolto a tutti i livelli. Il tuo essere così  curioso e appassionato  ti rende  capace di portarti a casa qualcosa di bello da ogni esperienza che vivi.
  8.    Più di ogni altra cosa sei  aperto, un vero esploratore.  Non ha paura di sperimentare cose nuove,  di cercare e vivere nuove esperienze che altri non vogliono o non possono offrire.  Ami esplorare seppur nel rispetto delle tradizioni.

Se ti rispecchi in almeno la metà dei punti evidenziati non c’è nessun dubbio , tu sei un vero elbalover !

Questa isola ti sta chiamando e tu non puoi resistere al suo canto proprio come un marinaio non resisterebbe a quello di una sirena! Prepara le valigie l’Elba ti aspetta!

Share this post

Federica Mazzei

Elbana di nascita, giramondo per natura. Nata nel 1984 consegue nel 2007 una laurea triennale in Comunicazione sociale e nel 2009 una laurea magistrale con lode in Sistemi e progetti di comunicazione, prosegue il percorso formativo con una borsa di studio di due anni presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa (attività di supporto e potenziamento Ufficio Relazioni con il Pubblico, progettazione Piani integrati a livello di Zona distretto). Esperienze lavorative nel settore delle relazioni al pubblico, negli enti del terzo settore e nella comunicazione digitale.

Nessun commento

Aggiungi commento