Image

La webcam su Cavoli per vedere in diretta che tempo fa

Voglia di una vacanza all’insegna del divertimento? La spiaggia di Cavoli all’Isola d’Elba è la meta ideale

Immaginate di accendere una web cam sulla spiaggia di Cavoli all’Isola d’Elba che vi catapulti in diretta in uno dei luoghi più belli dell’arcipelago toscano: dalle web cam su Cavoli vedreste una lunga distesa di sabbia divisa in due parti da un gruppetto di scogli, acqua limpida con riflessi turchesi, un gran numero di giovani che ballano al ritmo di musica live oppure a bordo di un pedalò per visitare la spettacolare Grotta Azzurra distante appena venti minuti… Riuscite ad immaginarlo? Non serve immaginazione, perché a Cavoli le webcam ci sono veramente! Un modo semplice e immediato per conoscere in tempo reale la situazione meteo a Cavoli, come in altri luoghi simbolo dell’isola, questo sistema di visualizzazione via internet è sempre più diffuso e più affidabile di qualsiasi previsione meteorologica. Tra i numerosi siti dove poter vedere le webcam per Cavoli, potete cliccare ad esempio ilconvio.com, batignani.com e webcamgalore.it

Data la sua esposizione a sud, il meteo a Cavoli sull’Isola d’Elba è uno dei più favorevoli perché è mitigato dal mare ed è protetto dai venti freddi provenienti dal nord dalle aree montuose dell’entroterra. Trecento metri di arenile costituito da quel tipo di sabbia granulosa che non si attacca alla pelle e che permette un’abbronzatura invidiabile. Tra le località elbane più amate dai giovani per attrattive e divertimento, ma non disdegnata anche da chi è in vacanza con i bambini, la spiaggia di Cavoli è costituita da un tratto completamente libero e da un altro attrezzato con stabilimenti, lettini, ombrelloni, bar e ristoranti, comoda nell’accesso è inoltre facilmente raggiungibile via macchina da ogni parte dell’isola con ampie possibilità di parcheggio sia a pagamento che gratuito.

Le web cam di Cavoli sull’Isola d’Elba non sono le uniche: è possibile infatti aprire una finestra meteo anche sulle località di Portoferraio, Fetovaia o Capoliveri e scegliere la meta senza incertezze.

Share this post

Federica Mazzei

Elbana di nascita, giramondo per natura. Nata nel 1984 consegue nel 2007 una laurea triennale in Comunicazione sociale e nel 2009 una laurea magistrale con lode in Sistemi e progetti di comunicazione, prosegue il percorso formativo con una borsa di studio di due anni presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa (attività di supporto e potenziamento Ufficio Relazioni con il Pubblico, progettazione Piani integrati a livello di Zona distretto). Esperienze lavorative nel settore delle relazioni al pubblico, negli enti del terzo settore e nella comunicazione digitale.

Nessun commento

Aggiungi commento