FILE0074

Il primo respiro subacqueo

Sei arrivato sull’Isola d’Elba per trascorrere le tue vacanze, hai lasciato finalmente la confusione e lo stress della città per raggiungere un’isola “immersa” in uno splendido mediterraneo. Non potevi fare una scelta migliore.

Adesso chiudi gli occhi, proviamo a farti immaginare che esperienza meravigliosa potresti vivere.

Ti accompagneremo per mano alla scoperta del mondo sommerso con una maschera , un paio di pinne e l’attrezzatura necessaria per assaporare il mare, per sentirlo intorno a te, per osservare i suoi abitanti, per allontanarti ancora di più dal rumore del mondo terrestre e ascoltare il tuo respiro.

Potrai fare tutto questo nella massima sicurezza affidandoti alla professionalità dei centri subacquei presenti su tutta l’isola d’Elba. Parliamo di un’immersione subacquea a pochi metri di profondità, del tuo primo respiro subacqueo o battesimo del mare.

Un’esperienza che ti porterai dentro insieme al resto delle meraviglie che ti offrirà questa isola che, non smetteremo mai di ripeterlo, ha un qualcosa di speciale.

Ti abbiamo incuriosito abbastanza?

Benvenuto nel mondo sommerso dell’Isola d’Elba!

Share this post

Chiara Luciani

Biologa marina, istruttrice e guida ambientale subacquea. Comunicare e divulgare le bellezze del mondo marino sono da sempre la mia passione e il mio lavoro.

Nessun commento

Aggiungi commento