420-uniqua elba

Regata Nazionale 420 Uniqua Italia

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 16/03/2018 - 18/03/2018
Tutto il giorno

Luogo
Marciana Marina

Categorie


Possibile partecipare al “Villaggio della Vela” con uno stand messo a disposizione gratuitamente dall’organizzazione.

Appuntamento a Marciana Marina venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 marzo per la Regata Nazionale 420 Uniqua Italia, organizzata presso il Circolo della Vela di Marciana Marina, un’occasione importante che vedrà un’ampia partecipazione di giovani equipaggi, femminili e maschili, e di accompagnatori.

L’Associazione di Classe 420 Uniqua Italia conta infatti su circa 350 associati  in tutta Italia. È una delle Classi più diffuse e frequentate. Il  calendario che permette di accedere ai Campionati Internazionali (Mondiale, Europeo e WS Youth) conta su 4 regate nazionali che vengono svolte in differenti località italiane tra i mesi di marzo e giugno, sfruttando, per quanto possibile, i periodi delle vacanze scolastiche. Gli organizzatori contano su un clima conviviale che, seppur impegnativo in mare per il livello di preparazione dei giovani atleti e per il loro numero  superiore ai 100 equipaggi, è abitualmente allegro e divertente a terra. I ragazzi trovano sempre un pasto ad attenderli oltre ad una serata conviviale a cura degli organizzatori.

Nell’occasione verrà allestito un “Villaggio della Vela” in Piazza Bonanno, la Piazza che si affaccia sul Lungomare di Marciana Marina, che ospiterà anche alcuni stand commerciali. Il Circolo della Vela e la Pro Loco di Marciana Marina invitano i commercianti a partecipare al “Mercatino” a sostegno della manifestazione. Alle Aziende interessate l’organizzazione riserverà gratuitamente uno stand per la vendita dei prodotti: una buona occasione per vendere e far conoscere la propria attività. Coloro che sono interessati possono contattare direttamente la Segreteria del Circolo della Vela al numero 0565-99027 o tramite e-mail segreteria@cvmm.it, oppure contattare la Pro Loco all’indirizzo: prolocomarcianamarina@gmail.com.

Con l’occasione la Pro Loco ricorda che sono aperte le iscrizioni per il 2018. L’Associazione conta su una sempre più un’ampia partecipazione di cittadini ed ospiti del Paese, sul loro aiuto per lo svolgimento delle attività e su un proficuo contributo di idee per implementare la partecipazione sociale e migliorare l’offerta culturale e turistica del Paese.

Ogni piccolo contributo è un gran gesto per la Pro Loco.

Vedi tutti gli eventi

Share this post

Silvia Bracci

Grafica Pubblicitaria fiorentina di nascita, Guida Ambientale Escursionistica elbana d'adozione, mi occupo di tutto ciò che è Green e Natura, raccontando le meraviglie della montagna in mezzo al mare.

Nessun commento

Aggiungi commento