record

Record Bagno di Notte alle Ghiaie – Nuova data

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 18/08/2016
20:30 - 23:30

Luogo
Portoferraio

Categorie


La bellissima e illuminata Spiaggia delle Ghiaie sarà lo scenario per il record di bagno notturno in contemporanea.
Tutti sono invitati a partecipare.

A causa delle cattive condizioni meteo, l’evento è rimandato a Giovedì 18 Agosto.

RECORD MONDIALE BAGNO NOTTURNO IN CONTEMPORANEA
============================================

Questo è il regolamento per tutti i partecipanti al tentativo di record del maggior numero di persone che effettuano un “Bagno in notturna” in contemporanea.

Tutti i partecipanti sono tenuti a leggere le condizioni di partecipazione e condividere l’impegno per il raggiungimento di questo record mondiale.

La partecipazione è gratuita e possono partecipare tutti, i bambini e i minori sono i benvenuti e potranno essere conteggiati per il record ma solo a condizione che siano accompagnati dai genitori o da persone maggiorenni.

– Le iscrizioni avranno luogo direttamente sulla spiaggia delle Ghiaie a partire dalle ore 20:30.

– Per la partecipazione occorre ritirare nei punti di accoglienza predisposti la contromarca che dà diritto all’ingresso nella zona riservata ai partecipanti. I minorenni dovranno entrare accompagnati. Inoltre è necessario iscrivere il proprio nome sugli appositi tabelloni predisposti. A tal fine, ai sensi della Legge sulla privacy n. 196 del 2003, con la partecipazione all’evento e l’accettazione di questo regolamento, si ritiene conferita l’autorizzazione dei partecipanti (e dei genitori, in caso di minori) ad effettuare foto e video e consenso all’utilizzo del proprio nominativo, della propria immagine, registrata a mezzo audio/foto/video, per la diffusione attraverso ogni supporto cartaceo e virtuale, Intenet, tv, social media, mezzi di informazione.

– Dopo le operazioni di registrazione e ingresso nel recinto “bagnanti” e dalle ore 22:00 tutti i partecipanti dovranno essere pronti per entrare in acqua e posizionarsi quindi nei pressi della battigia.

– Alle ore 22:30 verrà utilizzato un segnale acustico ad alto volume per dare inizio alla prova.
I partecipanti potranno cominciare ad entrare in acqua dove dovranno rimanere fino al nuovo segnale acustico che segnalerà che tutti i bagnanti sono effettivamente in acqua e che il record è stato raggiunto.

– Essendo un tentativo di “simultanea” è necessario che tutti i partecipanti restino in acqua fino al segnale convenuto.
– Sarà un’esperienza unica ed indimenticabile ma vi preghiamo di valutare prima e attentamente la vostra condizione fisica e procedere con la massima attenzione e cautela ed evitare azioni che possano mettere a rischio la vostra o la altrui incolumità. L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone o cose durante lo svolgimento della manifestazioni.

– NOTE UTILI
– Per qualsiasi emergenza o soccorso sarà presente il servizio di Protezione Civile delle Associazioni di volontariato.
– Non sono previste zone o aree di custodia di oggetti personali.

========================
Partecipa anche tu
Contribuisci al raggiungimento
del record mondiale!
=========================

Vedi tutti gli eventi

Share this post

Silvia Bracci

Grafica Pubblicitaria fiorentina di nascita, Guida Ambientale Escursionistica elbana d'adozione, mi occupo di tutto ciò che è Green e Natura, raccontando le meraviglie della montagna in mezzo al mare.

Nessun commento

Aggiungi commento