MANIFESTO FESTA SONOHRA FRONTE

Presentazione ufficiale Associazione Sonohra

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 20/12/2015
18:00

Luogo
Porto Azzurro

Categorie


Domenica 20 Dicembre a Porto Azzurro si svolgerà la presentazione ufficiale della Associazione “Sonohra”, nata dall’omonima scuola che svolge le sue attività a Rio nell’Elba e a Porto Azzurro. L’evento è organizzato con il patrocinio dei rispettivi Comuni. Sarà una vera e propria festa che si svolgerà a partire dalle ore 18.00, presso il Teatrino delle Suore, in Viale Cerboni. L’ obiettivo è celebrare la nascita dell’associazione Sonohra, con la presentazione del logo, dei soci fondatori,- fra cui si annoverano sindaci ed ex amministratori locali- dei membri direttivi eletti nella prima convocazione svoltasi lo scorso 9 settembre, (Presidente, Vice Presidente, Segretario, Responsabile Eventi), dei consiglieri e illustrare le finalità di tale progetto associativo.
Alla presenza dei padrini e presidenti onorari, i fratelli Luca e Diego Fainello, in arte i “Sonohra”, vincitori del Festival di Sanremo-Sezioni Giovani nel 2008, insieme alle famiglie e a tutti gli iscritti dei corsi musicali che l’associazione sta svolgendo nei comuni di Rio nell’Elba, Porto Azzurro, e con il progetto pilota svolto negli ambienti parrocchiali di Capoliveri e gentilmente ospitati dal Parroco, Don Emanuele Cavallo.
Dopo la presentazione e prima dell’inizio di un breve spettacolo a cui i Sonohra prenderanno parte, (dalle ore 21.00 in poi), verrà allestito un buffet/apericena, gentilmente offerto da Nocentini Group. A questo proposito l’Associazione Sonohra esprime un particolare ringraziamento per la disponibilità mostrata al Presidente Tiziano Nocentini, in quanto l’apericena permetterà a tutti i convenuti di rimanere nell’orario compreso fra la fine della conferenza stampa di presentazione (massimo per le ore 19.00), e l’inizio dello spettacolo (entro le ore 21.00). L’ingresso al Teatrino è libero, ma sarà posta una cassetta per raccogliere le eventuali offerte dei partecipanti, il cui ricavato andrà a sostenere, le progettualità dell’associazione e le borse di studio per gli allievi.

Vedi tutti gli eventi

Share this post

Chiara Luciani

Biologa marina, istruttrice e guida ambientale subacquea. Comunicare e divulgare le bellezze del mondo marino sono da sempre la mia passione e il mio lavoro.

Nessun commento

Aggiungi commento