nmf-70-100-low

Neverending Music Festival

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 29/07/2016 - 31/07/2016
19:00

Luogo
Arena della Linguella

Categorie


Ritorna nella sua quinta edizione il Neverending Music Festival a Portoferraio: tre serate imperdibili a ritmo di reggae music, stoner e rock n roll nella location spettacolare dell’Arena della Linguella, quest’anno arricchita di Skate Park, oltre ai consueti stand con grigliate, piatti sfiziosi e bevande varie.

Il programma musicale è oltremodo invitante: in apertura Venerdì 29 ritmi in levare perfetti per l’estate elbana con una dancehall night degna dei migliori lidi giamaicani, con BassKlaat Sound System, da Pisa, e in esclusiva, Ras Tewelde con la Red Stripes Band, entrambi sulla scena reggae da oltre quindici anni.

Sabato 30 le sonorità si fanno più dure con i Black Rainbows, una delle band più toste del panorama underground italiano con influenze dall’hard rock anni ’70 allo stoner anni ’90, quattro album all’attivo e numerosi concerti in Italia e in Europa. A scaldare l’arena Overload e Shacalli, cover band tutte elbane dal repertorio classic metal ’80 e ’90, grunge e hard rock.

Concludono il festival Domenica 31 gli elbani Mecogang, lanciando il nuovissimo album basta che funzioni, già in vendita sulle piattaforme online e nei negozi. Il disco merita e la band pure, quindi non potevano non suonare al NMF 2016In apertura altrettanti formazioni emergenti 100% Elba, I Bristol e Party Crusher.

Organizzato dall’associazione musico – culturale Neverending di Portoferraio, il festival riscuote ogni anno sempre più successo, grazie ad un accurata selezione degli ospiti e delle band partecipanti. Dal punto di vista tecnico, in merito a strumentazioni, palco e logistica, non ha niente da invidiare ai più noti raduni musicali estivi internazionali.

Segui le novità sulla pagina Fb del Neverending, a questo link: http://bit.ly/2a6J1uV

Vedi tutti gli eventi

Share this post

Silvia Bracci

Grafica Pubblicitaria fiorentina di nascita, Guida Ambientale Escursionistica elbana d'adozione, mi occupo di tutto ciò che è Green e Natura, raccontando le meraviglie della montagna in mezzo al mare.

Nessun commento

Aggiungi commento