_dsc3709

Marina di Campo in Festa

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 08/12/2016 - 26/12/2016
0:00

Luogo
Campo nell'Elba

Categorie


Per tutto il ponte dell’Immacolata e nelle domeniche precedenti il Natale negozi aperti per “Lo Sbancomatto d’inverno”, ottimo per i pensierini. Al termine degli acquisti, si potrà approfittare di ottimi aperitivi in musica nei localini del centro.

8 dicembre. Dalle 14, in centro: Dolci Tradizioni, dove si riscoprono le preparazioni tradizionali delle feste, elbani e non.

9 dicembre. Alle 21, nella chiesa parrocchiale: torna l’appuntamento con Suoni e voci di Natale con l’esibizione di un trio lirico.

10 dicembre. Dalle 10 alle 23 a San Piero: Festa medievale del Caracuto. In una suggestiva atmosfera si potrà assistere ad uno spettacolo in costume e degustare piatti della tradizione.

11 dicembre. Tutto il giorno, a Marina di Campo: Marina di Campo in Festa. Giochi e gonfiabili per i bimbi e Calcio Balilla per i grandi, con vero e proprio torneo. per le squadre e i tifosi, menù a prezzo ridotto nei ristoranti convenzionati.

14 dicembre. Nel pomeriggio, in piazza Alighieri: Cantiamo insieme, simpatica esibizione degli alunni e dei genitori.

18 dicembre. Tutto il giorno, a Campo: Podistica di Santa Lucia, corsa – passeggiata non competitiva che si snoda lungo un percorso veramente suggestivo. Potranno partecipare atleti adulti e piccoli nonché tutti gli amanti del camminare. Al termine pasta party per tutti e nel pomeriggio Grande Tombola dell’Avvento con ricchi premi. A giorni inizierà la prevendita delle cartelle.

23 dicembre. Tutto il giorno, da Marina di Campo: Veleggiata di Natale, organizzata dal Club del Mare.

23 dicembre. Nel pomeriggio, presso la chiesa parrocchiale: La Schola Cantorum, rinnoverà il tradizionale appuntamento con il loro concerto di Natale.

Vedi tutti gli eventi

Share this post

Silvia Bracci

Grafica Pubblicitaria fiorentina di nascita, Guida Ambientale Escursionistica elbana d'adozione, mi occupo di tutto ciò che è Green e Natura, raccontando le meraviglie della montagna in mezzo al mare.

Nessun commento

Aggiungi commento