marelba2019

Marelba 2019

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 13/06/2019 - 15/06/2019
Tutto il giorno

Luogo
Isola d'Elba

Categorie


Anche quest’anno nel mese di giugno si terrà l’annuale appuntamento con MARELBA, sempre con un programma ricco e vario, adatto per tutti gli amanti del mare e dell’Isola d’Elba.

Dal 13 al 15 giugno la manifestazione sarà aperta dal progetto ICARO, iniziativa dedicata alle persone diversamente abili.

Come ogni anno, verrà ospitato un gruppo proviene da fuori Isola (appartenente al Centro POLIEDRO di Pontedera) che parteciperà alle attività previste insieme con i nostri con problemi simili.

Programma

Nello specifico il 13 giugno sono previste la visita alla fattoria didattica di Lacona, mentre il pranzo sarà offerto dai ragazzi del Centro Diurno di casa del duca (coop. Di Vittorio). Nel pomeriggio le prove di golf e di footgolf presso il Golf Club Acquabona.

Il 14 è prevista la gita all’isola di Pianosa.

Il 15 infine escursione in motovedetta della Capitaneria di Porto ed il beah volley a Lacona, con la cena di saluto conclusiva.

Chiunque volesse aggiungersi alle varie attività previste può segnalare la sua partecipazione tramite la mail adavini1@gmail.com, per motivi organizzativi entro e non oltre il 5 giugno p.v.

Cogliamo l’occasione per ringraziare, oltre a tutti i soggetti che ospiteranno le attività proposte, le Amministrazioni Comunali di Porto Azzurro, che offrirà la cena del 15 giugno, Portoferraio e Campo nell’Elba, ma confidiamo che anche le altre Amministrazioni offrano il loro fattivo contributo, dal momento che da una parte i ragazzi elbani diversamente abili provengono un po’ da tutti i Comuni, dall’ altro alcune delle attività proposte si svolgono nel loro territorio.

Vedi tutti gli eventi

Share this post

Silvia Bracci

Grafica Pubblicitaria fiorentina di nascita, Guida Ambientale Escursionistica elbana d'adozione, mi occupo di tutto ciò che è Green e Natura, raccontando le meraviglie della montagna in mezzo al mare.

Nessun commento

Aggiungi commento