magnetic festival 2018

Magnetic Festival 2018

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 09/07/2018 - 23/07/2018
Tutto il giorno

Luogo
Miniera del Ginevro

Categorie


L’edizione 2017 del Magnetic Festival a Capoliveri, promosso e organizzato dall’Associazione Maggyart, si è conclusa lunedì 24 luglio con un’Aida da sold out e un’ovazione finale.

Un’edizione di grandissimo successo, che ha registrato oltre 1.600 spettatori nei 4 grandi eventi musicali (I Cameristi della Scala, La Traviata, Il Barbiere di Siviglia e l’Aida) che si sono tenuti nella suggestiva Miniera del Ginevro.

Grande affluenza e interesse del pubblico anche per gli altri appuntamenti, che si sono tenuti nella Piazza Matteotti di Capoliveri: i matinée hanno incuriosito e allietato le mattine durante l’intero festival, mentre i tre concerti serali (Il Giardino dell’Amore, il Coro dell’Opera di Parma, e l’Orchestra Sinfonica Cantieri d’Arte) hanno portato oltre 4.000 persone.

Commenta Luca Rossi, presidente dell’Associazione Maggyart:

Siamo davvero soddisfatti dell’edizione che si è appena conclusaAbbiamo lavorato tanto per proporre eventi di qualità in luoghi di grande impatto visivo e il pubblico ci ha ripagato con una partecipazione entusiasta e attenta. Siamo inoltre orgogliosi di annunciare che l’Associazione Maggyart ha ricevuto la concessione per l’utilizzo della Miniera del Ginevro fino al 2022, un riconoscimento alla qualità dei nostri sforzi. Questo ci sprona a pensare sempre più in grande e siamo già al lavoro per i prossimi eventi”.

E infatti, il programma 2018 è già degno della scorsa edizione. Tutte le info, le news e gli artisti sul sito ufficiale della manifestazione.

programma magnetic

Vedi tutti gli eventi

Share this post

Silvia Bracci

Grafica Pubblicitaria fiorentina di nascita, Guida Ambientale Escursionistica elbana d'adozione, mi occupo di tutto ciò che è Green e Natura, raccontando le meraviglie della montagna in mezzo al mare.

Nessun commento

Aggiungi commento