logo-libeccio-trail

Libeccio Trail

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 28/04/2019
Tutto il giorno

Luogo
Zanca

Categorie


Ritorna l’appuntamento con il Libeccio Trail, in uno dei momenti più belli dell’anno, tra sentieri costieri e vette granitiche del versante occidentale dell’Elba.

Il percorso di 15 km con un D+800 si snoda lungo i sentieri costieri e su per le vette dell’Elba occidentale, tra le fioriture della flora mediterranea come la lavanda, l’elicriso ed altre specie in una infinità di colori e profumi. Una gara impegnativa e suggestiva, con partenza dallo splendido golfo di Sant’Andrea fino ad arrivare sulle alture dell’Elba occidentale tra scogliere di granito, macchia mediterranea e castagni secolari.

Partenza Trail ore 9:30
Partenza Libeccio Trail Walking ore 10:00

info & iscrizioni

Per iscrizione inviare il certificato medico con validità al 28 aprile 2019, modulo di iscrizione correttamente compilato, copia del bonifico bancario di € 15,00 o pagamento Paypal all’indirizzo email ass.libeccio@libero.it.
Novità 2019: Per le squadre sportive ogni 6 iscritti uno gratuito.

percorso-libeccio-trail elba altimetria libeccio ra

Vedi tutti gli eventi

Share this post

Silvia Bracci

Grafica Pubblicitaria fiorentina di nascita, Guida Ambientale Escursionistica elbana d'adozione, mi occupo di tutto ciò che è Green e Natura, raccontando le meraviglie della montagna in mezzo al mare.

Nessun commento

Aggiungi commento