elba-camp-2016

Enduro Race Camp

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 10/03/2016 - 13/03/2016
Tutto il giorno

Luogo
Portoferraio

Categorie


La formula, ormai super collaudata, prevede una didattica sul campo severa, divertente e personalizzata, frutto della grande esperienza di Fabio Fasola, primo in Italia dall’inizio degli anni ’90 a fare dell’insegnamento del fuoristrada una disciplina strutturata, utilizzando location d’eccezione e tecniche specifiche di apprendimento, training e perfezionamento.

Fasola è istruttore I.G.A.S.T. (Istruttori di Guida Attività Sportive Territoriali), figura professionale appositamente formata dalla Federazione Motociclistica Italiana per accompagnare gli appassionati nel rispetto e nella salvaguardia di territori particolarmente fragili e sensibili, come quelli dell’isola d’Elba.
Il corso è aperto a principianti ed esperti, con gruppi omogenei e percorsi differenziati lungo i quali si sperimenteranno le varie tipologie di terreni e ostacoli naturali. Ci sarà spazio per approfonditi briefing, durante i quali il campione dispenserà preziose nozioni, e si passeranno tante ore in moto percorrendo strade sterrate aperte al transito veicolare, in un ambiente magnifico che impone regole ferree.
È possibile partecipare con la propria moto oppure noleggiarla.

c/o Hotel Airone, Portoferraio. Convenzioni con le Terme di San Giovanni e le compagnie di navigazione.

Info e prenotazioni: www.fasola.com – www.motorallyraidtt.it/scuola-rally/

Foto www.fasola.com

Vedi tutti gli eventi

Share this post

Silvia Bracci

Grafica Pubblicitaria fiorentina di nascita, Guida Ambientale Escursionistica elbana d'adozione, mi occupo di tutto ciò che è Green e Natura, raccontando le meraviglie della montagna in mezzo al mare.

Nessun commento

Aggiungi commento