elba-sonica-locanidna

ElbaSonica

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 29/09/2017 - 01/10/2017
Tutto il giorno

Luogo
Capoliveri

Categorie


Dal 29 settembre al 1 ottobre all’Elba sarà Elba Sonica International Music Festival – 2017, un grande evento musicale per una tre giorni che vedrà artisti provenienti da tutto il mondo esibirsi negli scenari della piazza di Capoliveri e della spiaggia di Morcone.

Ci saranno musicisti provenienti da Stati Uniti, Inghilterra, Canada, Germania, Svizzera, Francia, e naturalmente Italia, tutti insieme su un unico palco per presentare le loro selezioni di Gospel Blues Trash, Indie-Rock, Antifolk, Psychedelic Rock, Folk-Blues, Garage Punk, Dirty – French – Folk. 

L’estate 2017 accoglierà, dunque, un grandissimo evento, un vero e proprio boutique festival (come vengono definiti i festival musicali europei con numeri che non superano le 10.000 presenze) e caratterizzati da progetti artistici eccentrici ed originali destinato a lasciare il segno e a diventare appuntamento fisso del fine estate all’Isola d’Elba.

La tre giorni si svilupperà in altrettanti appuntamenti che avranno inizio venerdì 29 settembre con le esibizioni nella piazza di Capoliveri dalle 20,00 alle 23,00. Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre direttamente sulla suggestiva spiaggia di Morcone dalle 15,00 alle 23,00.

Sarà una grande occasione per assaporare il gusto della musica internazionale e dove si fonderanno mare, colori, melodie per un evento a tinte forti.

BAND
The Wave Pictures (UK)
The Burning Hell (CAN)
Reverend Beat-Man (CH)
Jeffrey Lewis & Los Bolts (US)
The Devils (IT)
Sonic Jesus (IT)
G.Rag y los Hermanos Patchekos (DE)
Fred Raspail (FR)
Eugene Chadbourne & Schroeder (US)
Freschard & Stanley Brinks (DE)
Deep Sound Diver (US)
The Vagoos (DE)
Black Voodoo Train (DE)
Phill Reynolds (IT)
Lost Name (DE)
g.rag / zelig implosion (DE)
Morgan Orion (US)
Fenton Weills (DE)

L’organizzazione è di La Scogliera e Bebop Schallplatten in collaborazione con Comune di Capoliveri e Pro Loco Capoliveri.

Vedi tutti gli eventi

Share this post

Silvia Bracci

Grafica Pubblicitaria fiorentina di nascita, Guida Ambientale Escursionistica elbana d'adozione, mi occupo di tutto ciò che è Green e Natura, raccontando le meraviglie della montagna in mezzo al mare.

Nessun commento

Aggiungi commento