elbable

Elbable – La Regata che fa il giro dell’Elba

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 22/06/2018 - 24/06/2018
Tutto il giorno

Luogo
Marina di Campo

Categorie


Lo Yacht Club Cala de’ Medici e il Circolo della Vela di Marciana Marina, in collaborazione con il Porto turistico Marina Cala de’ Medici, organizzano nei giorni 22-24 giugno l’Elbable, la regata che fa il giro dell’Isola d’Elba.

La particolarità di questa regata che è ormai diventata un must per numerosi appassionati di vela che non mancano di partecipare ad ogni edizione, è il fatto che il giro dell’isola può essere compiuto dalle imbarcazioni in gara in senso orario o antiorario; punto di partenza e di arrivo il meraviglioso borgo di Marciana Marina. L’appuntamento per tutti è venerdì 22 giugno, per il Briefing. Le imbarcazioni saranno ormeggiate presso il pontile del Circolo della Vela di Marciana Marina.

L’Elbable è una regata che da sempre coinvolge equipaggi di ogni genere, grazie al clima goliardico che la contraddistingue fin dal suo esordio. Il tutto, senza tralasciare l’aspetto tecnico: si tratta, infatti, di una regata molto tecnica sia per la scelta della direzione che per le scelte tattiche durante l’intero percorso.

Sponsor dell’evento: Acqua dell’Elba, Sammontana, MYlius Yachts, Ubimaior, Nocentini Group, Lea Marine, Marina Service, DGNet, Ultimo Podere, Birrificio San Giminiano.

Vedi tutti gli eventi

Share this post

Silvia Bracci

Grafica Pubblicitaria fiorentina di nascita, Guida Ambientale Escursionistica elbana d'adozione, mi occupo di tutto ciò che è Green e Natura, raccontando le meraviglie della montagna in mezzo al mare.

Nessun commento

Aggiungi commento