elba-swim647

Elba Swim 647

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 27/10/2018
Tutto il giorno

Luogo
Isola d'Elba

Categorie


Sabato 27 ottobre si terrà l’edizione 2018 di Elba Swim 647, l’ultima tappa di Abbracciamoli Tour 2018.

Una nuotata di 6.47NM nella splendida cornice dell’Isola d’Elba: da Spiaggia delle Ghiaie con passaggio a Capo Enfola e arrivo alla Spiaggia del Moletto a Marciana Marina.

Alla nuotata classica di 6.47NM si aggiungerà Elba Swim 647 Middle, con partenza da Capo Enfola.

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

ore 8:00 briefing ad Elba Diving

ore 8:30 partenza per Spiaggia delle Ghiaie (con mezzi propri)

ore 9:00 arrivo a Spiaggia delle Ghiaie, accreditamento atleti (e briefing per gli atleti che si presenteranno direttamente alla Spiaggia delle Ghiaie), consegna rifornimenti etichettati al gommone ed acqua ai kayakers, preparazione alla nuotata

ore 10:00 start Elba Swim 647

ore 10:30 trasferimento dei nuotatori “Elba Swim 647 Middle” a Capo Enfola

ore 12:15 (c.ca) start Elba Swim 647 Middle – al passaggio del primo nuotatore proveniente dalle Ghiaie

All’altezza di Capo Enfola ci sarà una pausa per rifornimento principale per i nuotatori che provengono dalle Ghiaie (la preparazione del sacco rifornimento è a carico dell’atleta)

ore 15:30 arrivo presso Moletto di Marciana, piccolo ristoro. Gli atleti che avranno scelto la la formula “week end” rientreranno all’ Hotel & Residence Isola Verde per doccia calda & relax. Per i restanti atleti il rientro verso Portoferraio sarà a proprio carico (mezzo o servizio taxi)

ore 19:30 cena a buffet in Hotel & Residence Isola Verde (per gli atleti con formula “week end” è compresa nella quota dettagliata in programma, per gli altri atleti è necessaria la prenotazione)

Swim Cafè con Raffaella Schlegel con immagini ed un video straordinari girati dall’autrice nel blu degli oceani. Raffaella unisce le sue passioni: il mare, la fotografia ed il fashion design, realizzando così dei capi unici riciclati al 100% dalle bottiglie di plastica. Temi portanti: amore sconfinato per la natura e l’impegno incrollabile per la sua salvaguardia.

Chi può partecipare alla nuotata:

La nuotata è riservata ad un numero massimo di 50 nuotatori con esperienza di percorrenze di fondo e certificato medico agonistico in corso di validità.

Informazioni sulla nuotata:

la quota di iscrizione (entrambi i percorsi Elba Swim 647 ed Elba Swim 647 Middle) è di 50,00 € e prevede: assistenza di una barca, medico a bordo, kayak, assicurazione, ristoro all’arrivo. Il pacco gara include: cuffia (obbligatoria), boa (obbligatoria), cordino, integratore, acqua, targa per sacca rifornimenti. L’utilizzo della muta è opzionale. Per entrambe le nuotate non ci sarà cronometraggio automatico; sarà rilevato tempo manuale e ordine di arrivo

Per tutte le informazioni e i dettagli del programma
Cristina 339 8171365 (dalle ore 12:30 elle 13:30 e dalle 18:30 alle 23:30)
cristina@abbracciamoli.it

Per iscriversi basta cliccare qui: ISCRIVITI e compilare il modulo di iscrizione online in tutti i campi entro e non oltre il 19 ottobre 2018.

swim-tour

Vedi tutti gli eventi

Share this post

Silvia Bracci

Grafica Pubblicitaria fiorentina di nascita, Guida Ambientale Escursionistica elbana d'adozione, mi occupo di tutto ciò che è Green e Natura, raccontando le meraviglie della montagna in mezzo al mare.

Nessun commento

Aggiungi commento