radio capital (1)

Elba ospite a Radio Capital

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 29/06/2015 - 03/07/2015
12:00 - 13:00

Luogo
Isola d'Elba

Categorie


Quattro giorni di vetrina radiofonica per l’Elba e l’Arcipelago Toscano

Dal 29 giugno al 3 luglio  infatti la trasmissione “Capital in the world” farà tappa sulle nostre isole raccontando la straordinarietà del paesaggio, “là dove la Toscana diventa isola”.

Ecco un estratto dal Comunicato Stampa del Parco Nazionale Arcipelago Toscano.

L’Arcipelago Toscano sarà dunque protagonista questa settimana sulle frequenze dell’emittente nazionale che organizza il programma direttamente “sul campo”, intervistando gli abitanti dei luoghi e raccontando i valori della natura e della cultura delle nostre isole. Inoltre giovedì 2 luglio ci sarà la presentazione dei taccuini naturalistici insieme al Presidente del Parco Giampiero Sammuri in Piazza Gloriosa a Giglio Castello e non mancheranno altre forme di promozione della collana anche all’isola d’Elba.

Il Parco invita tutti a seguire il programma e magari a partecipare in diretta al viaggio sui canali social dell’Info Park e di Radio Capital, condividendo i punti di vista e partecipando attivamente al racconto in diretta.

Su Twitter l’hashtag #isoleToscane aggregherà i contenuti della community, mentre la board Lonely Planet dedicata su Pinterest si arricchirà di nuove foto geotaggate.

Al viaggio partecipa attivamente anche Fondazione Sistema Toscana con due travel blogger Kinzica Sorrenti e Serena Puosi che potranno così testimoniare il tour sulle isole sui loro canali social.

Un’ora di diretta tutti i giorni dalle 12
Sintonizzati con noi  😉

Vedi tutti gli eventi

Share this post

Federica Mazzei

Elbana di nascita, giramondo per natura. Nata nel 1984 consegue nel 2007 una laurea triennale in Comunicazione sociale e nel 2009 una laurea magistrale con lode in Sistemi e progetti di comunicazione, prosegue il percorso formativo con una borsa di studio di due anni presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa (attività di supporto e potenziamento Ufficio Relazioni con il Pubblico, progettazione Piani integrati a livello di Zona distretto). Esperienze lavorative nel settore delle relazioni al pubblico, negli enti del terzo settore e nella comunicazione digitale.

Nessun commento

Aggiungi commento