KTM-Orange-Easter-3

Elba Orange Easter 2016

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 26/03/2016 - 28/03/2016
Tutto il giorno

Luogo
Portoferraio

Categorie


Per l’intero weekend di Pasqua il Campione Fabio Fasola si è inventato un programma irrinunciabile. La domenica 1ª Prova del Trofeo KTM Enduro, il lunedì di Pasquetta Cavalcata Off Road non competitiva oppure Tour Stradale aperto a tutti i tipi di moto..

Info, iscrizioni e prenotazioni qui

Programma:

  • SABATO 26 MARZO: APERTURA KTM VILLAGE
  • DOMENICA 27 MARZO: 1ª PROVA TROFEO KTM ENDURO
  • LUNEDÌ 28 MARZO: NAPOLEON CHALLENGE ENDURO E BEACH TOUR STRADALE

DOMENICA 27 MARZO: 1ª PROVA TROFEO KTM ENDURO

Giunge alla undicesima edizione il trofeo monomarca più bello d’Italia: 6 le prove che tra marzo e ottobre toccheranno altrettanti luoghi leggendari dell’enduro.

Per la prova elbana sono previsti 3 giri per un totale di 160 km, con 2 prove speciali a giro: una fettucciata e una in linea.

Paddock direttamente sul porto e partenza dal centro storico.  

LUNEDÌ 28 MARZO: NAPOLEON CHALLENGE ENDURO

Organizzata dal Motoclub FFasola, è una cavalcata non competitiva aperta a chiunque possieda una moto da enduro (anche d’epoca), sia tesserati FMI che non.

Il tracciato ricalca quello del Trofeo KTM: sono previsti 2 giri per un totale di 110 km di fuoristrada, con possibilità di scelta tra passaggi soft o hard.

Welcome kit e briefing con Fabio Fasola.

Partenza dal centro di Portoferraio e arrivo nel suggestivo Parco delle Terme San Giovanni, con grigliata finale direttamente sul mare.

LUNEDÌ 28 MARZO: BEACH TOUR STRADALE

Organizzato dal Motoclub FFasola, è un panoramico tour guidato lungo le strade più belle dell’Isola d’Elba. I possessori di maxi enduro avranno a disposizione una guida esperta che li guiderà sui fantastici sterrati dell’isola.

Welcome kit e briefing con Fabio Fasola.

Partenza dal centro di Portoferraio e arrivo nel suggestivo Parco delle Terme San Giovanni, con grigliata finale direttamente sul mare.

Hai una moto da enduro o da strada? L’illusionista Fabio Fasola tira fuori dal cilindro tre uova di Pasqua. La sorpresa è un evento su misura per te. L’importante è esserci!

 

Vedi tutti gli eventi

Share this post

Silvia Bracci

Grafica Pubblicitaria fiorentina di nascita, Guida Ambientale Escursionistica elbana d'adozione, mi occupo di tutto ciò che è Green e Natura, raccontando le meraviglie della montagna in mezzo al mare.

Nessun commento

Aggiungi commento