bambini

Elba, Isola dei Bambini

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 06/06/2015 - 30/06/2015
Tutto il giorno

Luogo
Isola d'Elba

Categorie


Dal 6 giugno e fino a fine mese l’Elba sarà l’Isola dei Bambini, con attività, eventi e spettacoli per i più piccoli e imperdibili offerte di soggiorno.

Dal 21 al 23 grandi eventi al Festival dei Bambini di Sant’Ilario, sospeso la fra la montagna e il mare.

Un’Isola intera che si trasforma e diventa un posto magico a misura di bambino. Giochi di un tempo, favole, musica, natura e tanta fantasia. Questo è il Festival dei Bambini, che si svolgerà a Sant’Ilario, all’isola d’Elba, da domenica 21 a martedì 23 giugno. Al centro del Festival un paese bello e incantato, sospeso tra la montagna e il mare, che si animerà di giochi, magia e meraviglia. Le vie del paese ospiteranno numerosi laboratori, dove i bambini potranno sperimentare e fare nuove conoscenze.

Il Festival di Sant’Ilario sarà il momento culminante di Elba Isola dei Bambini, il programma di oltre tre settimane, dal 6 giugno al 30 giugno, interamente dedicato ai giovani ospiti dell’isola, con eventi e spettacoli organizzati in tutto il territorio elbano.

Il Festival dei Bambini di Sant’Ilario è gemellato con il Festival dei Bambini di Firenze ed è realizzato da VisitElba – Gestione Associata dei Comuni per il Turismo dell’Isola d’Elba, in collaborazione con i Comuni dell’Elba e con il Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano. La precedente edizione del festival e il progetto Elba Isola dei Bambini sono nati da un’idea dell’associazione di volontariato Elba, l’isola che c’è che ha concesso a titolo gratuito il marchio e il logo per le iniziative in programma nel 2015.

Il programma delle iniziative su www.visitelba.info/elba-dei-bambini/

Vedi tutti gli eventi

Share this post

Chiara Luciani

Biologa marina, istruttrice e guida ambientale subacquea. Comunicare e divulgare le bellezze del mondo marino sono da sempre la mia passione e il mio lavoro.

Nessun commento

Aggiungi commento