image-1-722x1024

Corri Umberto

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 15/10/2017
Tutto il giorno

Luogo
Porto Azzurro

Categorie


Si terrà domenica 15 ottobre a Porto Azzurro la 3° edizione della “Corri Umberto”.

Un appuntamento che Comune di Porto Azzurro, AVIS Porto Azzurro, Ass. Cure Palliative Elba e Diversamente Sani Isola d’Elba dedicano al ricordo di Umberto Pecorario, giovane longonese vittima di un incidente stradale nel 2007.

Il programma della manifestazione prevede una corsa podistica di 12 km e una passeggiata di 3 km con dei percorsi che attraversano i luoghi più suggestivi del paese. Per bambini e ragazzi è in programma una corsa da 200 metri a 1 chilometro.

Il ritrovo per le iscrizioni è alle ore 9,30 in Piazza Matteotti. La partenza della passeggiata è prevista per le ore 10,00 mentre la corsa inizierà alle 10,30.

La partenza della passeggiata è prevista per le ore 10,00 mentre la corsa inizierà alle 10,30. Il costo dell’iscrizione è di € 10 e comprende il pacco gara, il ristoro durante il percorso, doccia e pasta party finale con dolci.

Premiazioni e pasta party!

Nella mattinata, presso lo stand di Diversamente Sani, sarà possibile trovare il calendario 2018 “Il giorno più bello…Oggi!” oltre che tutti noi pronti a dare informazioni e sostegno a chiunque ne abbia bisogno.

Vedi tutti gli eventi

Share this post

Silvia Bracci

Grafica Pubblicitaria fiorentina di nascita, Guida Ambientale Escursionistica elbana d'adozione, mi occupo di tutto ciò che è Green e Natura, raccontando le meraviglie della montagna in mezzo al mare.

Nessun commento

Aggiungi commento