music contest elba

Campo Music Talent

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 14/01/2018
Tutto il giorno

Luogo
Marina di Campo

Categorie


La Proloco, in collaborazione con l’associazione dei commercianti CCN Il Golfo, l’Amministrazione Comunale e Gli Amici per la Pelle, ha scelto di festeggiare l’Epifania 2018 in un modo assai originale, organizzando una maratona musicale che dalle ore 14,30 in poi animerà la centralissima piazza Alighieri di Marina di Campo. Si tratta di un evento assolutamente inedito per il paese, non tanto per la durata ma per la varietà di stili.
La manifestazione denominata CAT Campo Music Talent, ospiterà cantanti solisti e band musicali. Il Contest stato pensato per dare spazio ai molti artisti presenti sull’isola e dar loro l’occasione di esibirsi proponendo brani inediti o cover.
Potranno partecipare gruppi o solisti Under e Over 18.
Il regolamento della Maratona Musicale è visibile sul sito della Proloco.

L’iscrizione al Contest gratuita, ma dovrà pervenire all’organizzazione mediante apposito modulo interamente compilato (scaricabile dal sito www.prolococamponellelba.it e inviato per Email al seguente indirizzo: info@prolococamponellelba.it.
Le iscrizioni termineranno il 4 gennaio alle ore 23,59. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria cell.348 9014616.
Il primo artista (individuale o gruppo) classificato assoluto, valutato secondo i criteri stabiliti dal regolamento, verrà premiato con la realizzazione di una registrazione Demo professionale.
Il primo artista classificato di ogni categoria (under/over 18) si aggiudicherà il premio CAT 2018, un’opera a tema realizzata dal maestro d’arte Luca Polesi.
Durante l’intera giornata verranno allestiti stand gastronomici e sarà possiile tentare la fortuna con la lotteria della Befana a cura del Comitato Genitori dell’istituto comprensivo Giusti.
Quindi non prendete impegni, il 6 gennaio l’appuntamento è a Marina di Campo!

Vi aspettiamo!!!!

Vedi tutti gli eventi

Share this post

Silvia Bracci

Grafica Pubblicitaria fiorentina di nascita, Guida Ambientale Escursionistica elbana d'adozione, mi occupo di tutto ciò che è Green e Natura, raccontando le meraviglie della montagna in mezzo al mare.

Nessun commento

Aggiungi commento