babbo natale

Appuntamenti Natalizi a Portoferraio

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 16/12/2015 - 23/12/2015
0:00

Luogo
Portoferraio

Categorie


Mercoledì 16 dicembre, alle ore 17.30, in Piazza della Repubblica, recita di Natale degli alunni della Scuola Materna Tonietti, (preceduta da una processione dei bambini, dalla sede della scuola fino alla piazza).

“Ricrearte” Natale eco-solidale ti aspetta il 18 dicembre al centro Polifunzionale Oplà.

Sabato  19 alle ore 11 appuntamento ad Oplà (via carpani 253) per leggere Alice nel paese delle meraviglie e costruire insieme gli orologi più strambi del mondo.

Sabato 19 dicembre ore 15.30 animazione con Fabio Punis e il suo staff, con musica e giochi per bambini in Piazza Cavour.

Domenica 20 è la volta di Opificio LiberArti, con una caccia al tesoro, riservata ai più piccoli, per le vie del centro storico a partire dalle ore 17.30.

Domenica 20 e Giovedi 24 ricordati anche l’appuntamento con il mercatino natalizio nei consueti spazi del mercato settimanale (via B. Buozzi e via I. Zambelli).

Mercoledi 23 alle ore 14,30 Babbo Natale arriva ai giardini di Carpani a Portoferraio tra musica, premi ed una bella merenda. Sarà accompagnato dal suo aiutante “Elfo” per donare dolcetti e regali a tutti i bambini che verranno a salutarlo. Durante la festa, Babbo Natale raccoglierà i disegni dei bambini delle scuole materne e degli asili e le letterine dei ragazzi delle elementari, ed giorno di Santo Stefano, nella sua casa al Polo Nord, Babbo Natale sceglierà i migliori 3 disegni consegnati dai bambini delle scuole materne e asili e le migliori 6 letterine. Non mancare :)

 

Foto dal sito www.partecipiamo.it

Vedi tutti gli eventi

Share this post

Federica Mazzei

Elbana di nascita, giramondo per natura. Nata nel 1984 consegue nel 2007 una laurea triennale in Comunicazione sociale e nel 2009 una laurea magistrale con lode in Sistemi e progetti di comunicazione, prosegue il percorso formativo con una borsa di studio di due anni presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa (attività di supporto e potenziamento Ufficio Relazioni con il Pubblico, progettazione Piani integrati a livello di Zona distretto). Esperienze lavorative nel settore delle relazioni al pubblico, negli enti del terzo settore e nella comunicazione digitale.

Nessun commento

Aggiungi commento