elbakids-01

Elbakids 2016: Elba, isola dei bambini

Per più di un mese, dall’8 maggio al 21 giugno 2016, l’Isola d’Elba, come ogni primavera, ospita ElbaKids: una fitta agenda di appuntamenti, tra giochi, natura, sport, musica, spettacoli, eventi e laboratori pensati per il divertimento dei più piccoli e delle loro famiglie.

In questo mondo incantato la quotidianità ha a che fare con gli abitanti del regno della natura e i personaggi del mondo della fantasia, per raccontare tradizioni autentiche e storie senza tempo, unendo così passato e presente insieme. Ogni anno sull’isola la gioia dei bambini è incontenibile e si fonde con luci, colori e disegni. È la loro isola e, in realtà, non solo in primavera. Qui si fa festa in tutte le stagioni dell’anno.

Ciò che nelle città manca, all’Elba diventa un’opportunità di gioco libero a cielo aperto: un’importante occasione di socialità in un’oasi di pace e sicurezza. In fondo, non è un caso se all’Elba un turista su tre è un bimbo. In primavera, il sole regala all’Isola d’Elba un anticipo dell’estate, illuminando il terreno di gioco ideale per iniziare l’esplorazione della natura, della storia e degli antichi mestieri.
Puoi trovare il programma completo delle attività a questo link

www.visitelba.info/elbakids-2016/eventi
L’isola dei bambini vi aspetta!

Share this post

Chiara Luciani

Biologa marina, istruttrice e guida ambientale subacquea. Comunicare e divulgare le bellezze del mondo marino sono da sempre la mia passione e il mio lavoro.

Nessun commento

Aggiungi commento