Elba Active? Menu Active!

L’Isola d’Elba è lieta di presentare i suoi menu Elba Active, che fanno del personal wellness, il benessere personale attivo, il loro mantra: stare bene con se stessi e con gli altri.

Elba Active è una visione olistica in chiave elbana, dove il benessere è declinato a 360 gradi.

Elba Active significa infatti fare una vacanza rilassante all’insegna dell’attività fisica secondo le proprie preferenze, a contatto con una ricca biodiversità ambientale e provare le esperienze più diverse tra natura, cultura e storia. Elba Active è l’occasione per rimettersi in forma dopo l’inverno e prepararsi per la bella stagione.

Ma Elba Active significa anche vivere una food experience a tutto tondo, grazie a prodotti naturali e una cucina semplice, sana e piena di sapori. Nei locali convenzionati elbani vengono proposti 3 menù tematici che coniugano la cucina classica e gli ingredienti elbani con le necessità alimentari di chi deve rimettersi in forma o dello sportivo puro.

I menù Energy, Remise en forme e Gusto senza colpa sono stati studiati da Michele Nardi con la supervisione della biologa nutrizionista Francesca Moncini, per coniugare il sapere e il saper fare della tradizione elbana con le più moderne conoscenze nel campo della nutrizione, all’insegna di una cucina sana, bilanciata, con gusto e senza sacrifici.

Ovviamente, il miglior aperitivo e che si abbina con ogni tipo di menu è sempre il polpo all’elbana, alla forchetta, con un topino di vino isola d’Elba DOC.

Scopri i dettagli dei 3 Menu Elba Active:

ENERGYREMISE EN FORMEGUSTO SENZA COLPA

Share this post

Silvia Bracci

Grafica Pubblicitaria fiorentina di nascita, Guida Ambientale Escursionistica elbana d'adozione, mi occupo di tutto ciò che è Green e Natura, raccontando le meraviglie della montagna in mezzo al mare.

Nessun commento

Aggiungi commento