GH4H_E7734

I vantaggi di dormire in un bed and breakfast all’Isola d’Elba

Vacanze da sogno: un bed and breakfast in riva al mare sull’isola d’Elba

Alloggiare in un bed and breakfast all’Isola d’Elba è perfetto quando si ha voglia di relax. Non pensate solo a B&B dell’Isola d’Elba sul mare, ma anche a quelli presenti nei borghi storici: i B&B all’Elba sono infatti molto diffusi e per chi cerca una soluzione diversa dal campeggio, dagli hotel rappresentano la soluzione ideale. Quali sono le ragioni per scegliere un bed and breakfast all’Elba?

Per chi sceglie B&B all’Isola d’Elba sul mare con i bambini sa quanto è comodo non avere vincoli di orari ed avere la libertà di godersi la vacanza sull’isola ai propri ritmi. I bb dell’isola d’Elba offrono camere confortevoli con colazione inclusa, spesso deliziosamente fatta in casa. Ogni camera in un B&B sull’isola d’Elba ha carattere: addio a stanze impersonali, ma ognuna con atmosfere uniche e genuine per farvi sentire a casa. Per questo motivo molti bed and breakfast dell’Isola d’Elba consentono di scegliersi la propria camera al momento della prenotazione a differenza degli hotel. Molti B & B dell’Elba sono ricchi di storia: chiedere ai proprietari di raccontarvela sarà un valore aggiunto al vostro soggiorno. I proprietari dei bed e breakfast dell’Isola d’Elba faranno di tutto per farvi sentire a vostro agio e sapranno darvi i giusti suggerimenti permettendovi di entrare in contatto con le loro tradizioni. Per ogni gestore di bed and breakfast all’Elba sul mare o in paese sarà un onore farvi apprezzare la bellezza della propria isola.

Ovviamente influenzati dalla tradizione anglosassone sono soprattutto gli stranieri che cercano bed & breakfast “at Elba Island” – come dicono loro – perché abituati da più tempo ad apprezzare questo tipo di ospitalità; ma anche gli italiani cominciano a capire che è una valida alternativa. Scegliete Bed and Breakfast all’Isola d’Elba sul mare più bello che c’è e non ve ne pentirete!

Share this post

Federica Mazzei

Elbana di nascita, giramondo per natura. Nata nel 1984 consegue nel 2007 una laurea triennale in Comunicazione sociale e nel 2009 una laurea magistrale con lode in Sistemi e progetti di comunicazione, prosegue il percorso formativo con una borsa di studio di due anni presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa (attività di supporto e potenziamento Ufficio Relazioni con il Pubblico, progettazione Piani integrati a livello di Zona distretto). Esperienze lavorative nel settore delle relazioni al pubblico, negli enti del terzo settore e nella comunicazione digitale.

Nessun commento

Aggiungi commento