IMG_0270.1

Campeggi Elba economici per i giovani vacanzieri

Voglia di vacanze low cost con gli amici? Ci sono sempre i campeggi economici sull’isola d’elba

Con i primi caldi primaverili ed i primi ponti di festa, comincia proprio a venir voglia di andare al mare e godersi le giornate di sole. Per chi non vuole pianificare troppo le proprie vacanze o per chi semplicemente non vuole spendere troppo, il campeggio è una delle soluzioni più economiche e divertenti e che si adatta anche alle decisioni dell’ultimo momento.

Se volete scegliere la Toscana, sono tantissimi i campeggi all’Elba economici che potete trovare: un fine settimana con gli amici, un viaggio dopo la maturità, le vacanze alla fine della sessione estiva degli esami universitari, trovare campeggi sull’isola d’Elba economici è molto facile, soprattutto per i giovani.

Basta uno zaino in spalla e le spiagge da sogno dell’isola sono alla portata di tutti: è sufficiente consultare i prezzi dei campeggi all’isola d’Elba per rendersi conto di quanto sia semplice programmare una vacanza in totale relax senza spendere un capitale.

I migliori campeggi dell’Isola d’Elba sono a vostra disposizione per farvi provare un’esperienza unica, a contatto con la natura, in semplicità ma con la giusta comodità. La cosa importante è scegliere la soluzione che più vi si addice, leggendo ad esempio le recensioni dei campeggi all’Elba su Tripadvisor. Camping multiaccessoriati con piscine, ristoranti e supermercati, aree spartane dove piantare la propria tenda e suonare la chitarra intorno ai falò sulla spiaggia oppure bungalow di legno con aria condizionata, bagno privato, TV, microonde, sempre nel rispetto di un budget contenuto? Sfogliando i campeggi sull’Isola d’Elba con Tripadvisor potrete scegliere la meta dei vostri sogni senza privarvi delle vostre comodità abituali oppure vivere una vacanza in riva al mare fuori dalla normalità rinunciando a tutto il superfluo. Aprile, Maggio, Settembre ed Ottobre sono i mesi migliori per chi cerca la pace e relax, ma se è la movida dell’isola che vi interessa, allora Giugno, Luglio ed Agosto fanno per voi.

Share this post

Federica Mazzei

Elbana di nascita, giramondo per natura. Nata nel 1984 consegue nel 2007 una laurea triennale in Comunicazione sociale e nel 2009 una laurea magistrale con lode in Sistemi e progetti di comunicazione, prosegue il percorso formativo con una borsa di studio di due anni presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa (attività di supporto e potenziamento Ufficio Relazioni con il Pubblico, progettazione Piani integrati a livello di Zona distretto). Esperienze lavorative nel settore delle relazioni al pubblico, negli enti del terzo settore e nella comunicazione digitale.

Nessun commento

Aggiungi commento