©R.Ridi-GH4H7780

Comodità e risparmio per sentirsi a casa ma in vacanza (bed & breakfast)

Quest’anno si parte per le vacanze nei bed and breakfast dell’Isola d’elba più economici

Per chi è alla ricerca di una sistemazione familiare, accogliente e caratteristica, deve sapere che i bed and breakfast all’Isola d’Elba economici sono tanti e molto facili da trovare. Perfetti per spostarsi con tutta la famiglia, ma anche se si è solamente in due, i b&b sull’Isola d’Elba con prezzi modici sono una garanzia di comfort e qualità senza dover scendere a compromessi. Sul mare o in borghi storici, resterete stupiti dai bed and breakfast dell’Isola d’Elba per offerte e quantità dei servizi inclusi nel prezzo: camere personalizzate ed armoniosamente arredate nello stile dei luoghi, colazioni fatte in casa con dolci appena sfornati, cordialità e cortesia dei proprietari di casa, nonché la libertà di non avere vincoli di orari e l’indipendenza di entrare ed uscire quando si vuole, ideali per chi ha bambini piccoli o semplicemente per chi vuole viversi la vacanza in totale relax.

Scegliere dei B&B all’Elba economici non significa rinunciare alla qualità, ma anzi, è possibile trovare bed and breakfast o anche interi appartamenti a disposizione con affaccio direttamente sul mare, aree esterne terrazzate o piccoli giardini per mangiare all’aperto, biancheria pulita ogni giorno, TV, aria condizionata, Wi-Fi e posto auto: praticamente tutto ciò che serve per una vacanza perfetta. In grado di garantire un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, i b&b all’Isola d’Elba economici sono la scelta ideale per chi vuole avere tutta la libertà di una vacanza fatta su misura. Lasciatevi conquistare dalle atmosfere genuine dei bed and breakfast sull’Isola d’Elba e dai prezzi super convenienti, avrete la possibilità di scegliere direttamente la vostra camera al momento della prenotazione e potrete approfittare dei padroni di casa che vi accoglieranno per farvi dare i giusti suggerimenti su cosa fare, quali i ristoranti migliori dove mangiare e come apprezzare al massimo la bellezza dell’isola.

Share this post

Federica Mazzei

Elbana di nascita, giramondo per natura. Nata nel 1984 consegue nel 2007 una laurea triennale in Comunicazione sociale e nel 2009 una laurea magistrale con lode in Sistemi e progetti di comunicazione, prosegue il percorso formativo con una borsa di studio di due anni presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa (attività di supporto e potenziamento Ufficio Relazioni con il Pubblico, progettazione Piani integrati a livello di Zona distretto). Esperienze lavorative nel settore delle relazioni al pubblico, negli enti del terzo settore e nella comunicazione digitale.

Nessun commento

Aggiungi commento